Graph Search attiviamolo su Facebook

Graph Search in arriva in Beta per tutti gli utenti Facebook nella versione inglese.  La novità tanto pubblicizzata di Facebook è stata ad ora rilasciata solo in fase di test ad alcuni utenti.Infatti nel corso di questi mesi il motore di ricerca social è stato testato da alcune milioni di persone che hanno contributo a migliorare il prodotto e ad affrontare un buon numero di possibili difficoltà e casi particolari. Il feedback del test su una percentuale piccolissima di utenti ha portato, secondo Menlo Park, a miglioramenti sulla velocità, la comprensione delle query (una delle sfide più complesse è interpretare i modi di porre domande), la visualizzazione dei risultati. Anche l’interfaccia è stata rivista.

Privacy: vi presentiamo ora una pagina che cerca di darvi suggerimenti sulle schede informazioni, le notifiche,i tag,le foto e il registro attività, permettendo di tenere sotto controllo le attività e le curiosità dei propri amici.

Attivazione: Seguendo questi semplicissimi passaggi potrete richiedere a Facebook di essere fra i primi utenti a testare il nuovo Facebook Graph Search

  • accedi a Facebook
  • quando sei dentro al tuo profilo, incolla questo url nella barra degli indirizzi:  www.facebook.com/about/graphsearch
  • scorri la pagina fino a quando troverai il pulsante verde: “Iscriviti alla lista di attesa“:

  • attendi qualche istante fino alla comparsa del messaggio di conferma

  • attendi con pazienza l’attivazione della funzione.

Facebook ti invierà un messaggio quando la Facebook Graph Search sarà attivo nella tua pagina.

Attenzione nel caso abbiate la versione di facebook in Italiano è possibile che ci vogliano molti mesi prima che venga attivata la nuova funzionalità.

Consiglio di andare su Impostazioni Account -> Lingua  e scegliere English (US) , in questo modo si attiverà la versione Americana e vedrete subito la nuova versione.

Tothebit

About Tothebit

How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site