Regali di Natale, che gadget hi-tech comprare e come risparmiare tramite i coupon

regali high tech coupon unieuroOramai il Natale è dietro l’angolo: occorre dunque sbrigarsi per trovare un regalo che sia adatto ai gusti di chi lo riceve, e che vada incontro anche alla necessità di avere qualcosa che sia utile, e che sia utilizzabile ogni giorno. In questo senso, la scelta migliore da fare riguarda senza dubbio i regali tecnologici: un dono hi-tech, infatti, sarà sicuramente in grado di accontentare anche i gusti più difficili in fatto di gadget, e permetterà di usufruire di un oggetto realmente convincente e prezioso per via della sua natura altamente tecnologica. Il tutto senza svuotare il portafogli: il periodo natalizio, infatti, è perfetto per sfruttare gli sconti e le promozioni che si possono trovare anche online come ad esempio i codici sconto, da usare nei migliori store specializzati in articoli di tecnologia. Ad esempio, il sito Advisato.it mette a disposizione tantissimi codici sconto tra cui i coupon da utilizzare sul sito di Unieuro, permettendo così di ottenere subito lo sconto al momento del check-out. Vediamo ora insieme i 5 gadget hi-tech perfetti per essere regalati agli amici o addirittura a noi stessi.

Le TV Ultra-HD
Vi sarà sicuramente capitato di girare per un grande centro commerciale e di entrare, anche solo per curiosare un po’, nei negozi dedicati alla tecnologia. E scommettiamo che, passeggiando al loro interno, sarete rimasti ipnotizzati dalle spettacolari TV Ultra-HD che trasmettevano prati in fiore oppure filmati di carattere generale. Perché non concedersi, dunque, un piccolo lusso per Natale? Acquistate uno di questi televisori e immergetevi nel fantastico mondo dei film in 4K, un formato innovativo che sta rivoluzionando il mondo della tecnologia. Non solo sarete avanti anni luce rispetto ai vostri amici, ma potrete godervi tantissimi film rimasterizzati in Ultra HD che gli altri, non avendo una TV apposita, potranno solo sognarsi.

Gli Smartwatch
Se il vostro desiderio è fare un regalo un po’ più economico delle TV in Ultra HD, ma ugualmente tecnologico e affascinante, il consiglio è optare per uno Smartwatch: questo modernissimo strumento, oltre ad indicarvi l’ora, vi permetterà di compiere tutte le azioni che normalmente fate con il vostro Smartphone. Potrete infatti navigare su Internet ed effettuare chiamate, utilizzando il comodo touch screen: il regalo hi-tech perfetto da piazzare sotto l’albero.

Gli Smartphone
Tutti conoscete gli Smartphone, ma forse ignorate che sotto Natale i loro prezzi crollano, permettendone l’acquisto ad un costo davvero irrisorio. Se avete un amico non ancora al passo coi tempi, fatelo felice e regalategli uno Smartphone di ultima generazione.

Le Console di videogiochi
Siete degli incalliti gamers, oppure avete un amico che non si stacca mai dal suo videogioco preferito? Fategli trovare sotto l’albero una bella Playstation 4, una Wii U o una Xbox One, magari approfittando dei grandi sconti natalizi, ed includendo al bundle uno o più videogiochi.

Le casse stereo
Infine, se avete un amico particolarmente patito di musica o di film, fatelo contento e regalategli un impianto stereo, così da trasformare la sua casa in un vero Home Theatre, permettendogli di godersi a tutto volume i film e le canzoni preferite. Un regalo davvero notevole da fare a Natale.

Susanna Matteini

About Susanna Matteini

è una writer freelance e collabora con diversi siti. Ha una laurea in tasca, quella specialistica in Comunicazione d'impresa e la sua tesi - discussa all'Università degli Studi di Roma ”La Sapienza”- è stata “micromaketing e programmi fedeltà

How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site