Spotify gratis

Spotify In questo articolo vi spiego come utilizzare Spotify sia a pagamento che gratuitamente. Il primo metodo consiste nel pagare la modica cifra di 2,50 Euro al mese e vi permetterà di avere tutte le funzionalità di Spotify in modo legale.
Per farlo possiamo utilizzare la piattaforma Together Price , una volta registrati è possibile acquistare un abbonamento mensile attraverso un gruppo di costo.

Sarà possibile utilizzare un account Family o effettuare un upgrade del vostro profilo Premium dividendo il costo del servizio con altri utenti.

In breve l’account di Spotify costerebbe 14,99 Euro al mese, ma dividendo il costo con altri 6 utenti, il costo è di 2,50 Euro a persona. Together Price di fatto non fa altro che raccogliere le tre persone in una sorta di gruppo di acquisto che permette di acquistare l’abbonamento di 14,99 Euro al mese di Spotify.

La registrazione alla piattaforma è del tutto gratuita. Per chi condivide l’abbonamento non ci sono commissioni, mentre per chi partecipa alla condivisione dell’abbonamento viene applicata una commissione di 0,99 Euro che si sommano ai 2,50 Euro a persona di cui sopra.

In alternativa è possibile scaricare un APK che permette di installare una versione non compatibile con il play Store ufficiale di Google ma che vi permette di ascoltare le vostre canzoni preferite seguendo questi semplici step:

  1. Disinstallare le versioni precedenti di Spotify
  2. Scaricare l’APK
  3. Scompattare l’archivio zip
  4. Installare l’APK
  5. Accettate l’installazione da origini sconosciute

Il team di Tothebit vi inviata a non seguire questa seconda opzione. Il materiale citato in questo articolo è puramente a scopo illustrativo e ricordiamo che utilizzare software contraffatto è un reato.

Tothebit

About Tothebit

How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site