Vedere le partite di calcio in streaming su tablet

app+calcioIl sogno di tantissimi appassionati del pallone diventa realtà. Grazie ai nuovi dispositivi portatili infatti, è possibile seguire la propria squadra del cuore in qualsiasi momento e luogo della giornata. Sono numerose le offerte messe a disposizione degli utenti, come quelle che consentono di vedere in diretta tv tutta la stagione calcistica proposte da mediasetpremium.

Uno streaming in alta definizione che metterà chiunque in condizione di non perdere nemmeno un minuto delle partite della prossima stagione. La rete pullula di risorse e per assistere alle gesta dei propri beniamini esistono tantissimi siti che offrono uno streaming gratuito dei match più importanti a livello nazionale e internazionale. Andiamo insieme a scoprire quali!

Sopcast: Disponibile per Android è tra i programmi più diffusi, nonché tra i più conosciuti, che consente di scegliere tra diversi canali disponibili. Attraverso l’applicazione verrete rimandati a link esterni tramite i quali potrete assistere alle vostre partite preferite.

Premium Play: questa app permette di vedere tutte le partite in diretta di Mediaset Premium tra la serie A e gli incontri di Champions League, oppure permette di rivedere le partite on demand. Il vantaggio di quest’app e che si può utilizzare per il servizio live streaming di Cinema, Serie Tv, Sport e Calcio.

Cool Straming: un portale che aggrega diversi canali nei quali si può accedere agli streming delle emittenti straniere. E’ fondamentale sapere su quale canale collegarsi per vedere una determinata partita. Supportato sia da iOS che da Android.

Ustraeam: Una comoda applicazione disponibile sia per Android che per iOS. Conosciutissima da chi è abituato ad utilizzare il servizio streaming su pc, ora è presente anche in versione mobile. L’app è facile da installare e intuitiva da utilizzare e offre una vasta scelta tra partite di campionato e coppe dei principali campionati europei.

Tv Dream: Con questa applicazione è possibile vedere gli streaming delle partite trasmesse in chiaro, sia sui canali Rai che su quelli Mediaset. Inoltre sono disponibili anche alcuni canali stranieri che possiedono i diritti per trasmettere i match in chiaro.

Calcio Streaming: Probabilmente la soluzione più immediata per vedere le partite in streaming sui dispositivi portatili che utilizzano Android. Dalla Serie A alla Liga, passando per la Bundesliga, la Ligue 1 e la Premier League, senza trascurare ovviamente gli incontri di Champions League e Europa League. Insomma tutto ciò di cui un appassionato di calcio ha bisogno per vivere in diretta le emozioni sul campo.

Live Score: più che un servizio di streaming è un modo per essere sempre aggiornati sui risultati delle partite di calcio dei campionati di tutto il mondo. Semplice e pratica viene aggiornata in tempo reale ed è l’ideale per gli amanti delle scommesse che vogliono sapere tutto sull’andamento delle gare.

Susanna Matteini

About Susanna Matteini

è una writer freelance e collabora con diversi siti. Ha una laurea in tasca, quella specialistica in Comunicazione d'impresa e la sua tesi - discussa all'Università degli Studi di Roma ”La Sapienza”- è stata “micromaketing e programmi fedeltà

How to whitelist website on AdBlocker?

How to whitelist website on AdBlocker?

  1. 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  2. 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  3. 3 Refresh the page and start browsing the site